ITALIA@CASA 2011 – Incoming buyer russi Firenze, 1/2 dicembre 2011

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

http://www.cameradicommerciolatina.it/images/pdf/Comunicati_stampa/Italia_Casa/Logo_Metropoli.JPGMETROPOLI – Azienda Speciale della CCIAA di Firenze e membro di Enterprise Europe Network – in collaborazione con il sistema camerale italiano, nell’ambito delle attività volte alla promozione del settore complemento d’arredo e arredamento, organizza l’incoming “ITALIA @ CASA 2011”. L’evento si svolgerà in due tappe: a Napoli per le aziende del sud Italia (28 e 29 novembre) e a Firenze per tutte del centro nord ( 1 e 2 dicembre ).

Il progetto ha come scopo quello di avvicinare le imprese italiane al mercato russo del complemento d’arredo e dell’arredamento.
Saranno coinvolti 10 operatori russi selezionati sia tra i principali studi di architettura/interior design sia tra importatori e distributori.

Settori coinvolti:
1.    Illuminazione
2.    Tessile per la casa
3.    Arredo bagno
4.    Complemento d’arredo artistico
5.    Carta da parati
6.    Mobili (camera da letto e cucina)
Alle aziende partecipanti verrà offerto un tavolo espositivo dove tenere gli incontri con gli operatori che saranno accompagnati da interpreti italiano/russo. Gli incontri seguiranno un’agenda prestabilita.

Per le aziende il costo sarà pari a euro 280,00 + IVA al 21%.
Le aziende interessate a prendere parte all’evento, possono trasmettere i moduli di partecipazione inviando una mail a incoming.russia@metropoliaziendaspeciale.it, entro il 30 ottobre p.v.  Per maggiori informazioni potete contattare Luca Ribechini, 055/2671507.

Scheda di partecipazione

Company profile

Nota informativa